lunes, 7 de abril de 2008

Gioacchino difende Aniceto

Caro p.Luciano ieri ho ricevutola sua e-mail ,quella indirizzata ad Aniceto e a tutti gli amici di P.Luka ,l'ho stampata e l'ho letta tutta di un fiato (14 pagine infuocate ),io sono sempre dell'idea di continuare sulla stessa linea d'onda del nostro amato fondatore che sento sempre vicino e sembra che mi spinge ad andare avanti .
spero di poter festeggiare con voi il mio compleanno ( 9,ott.) sto aspettando il rimborso del 5 x 1000 dovrò raccogliere 25000 euro tanto costa il camion x trasportare i materiali edili dell'orfanotrofio di Sjngjda Tanzania nella missione dei 2 Sacri Cuori "Villaggio della Speranza" di sr.Albina Tinari, mi piacerebbe dopo accontentare anche qualche missione dove operi anhe tù x es.in Perù.
Mi sento di elemosinarti preghiere x mè la mia ass.ne e anche x i miei cari che siete voi e tutta la S.Chiesa .
(Ecco mia Madre ed ecco i miei fratelli coloro che ascoltano la mia Parola e la mettono in pratica sono mia Madre e miei fratelli.
Un abbraccio fraterno in Gesù e Maria dal suo in Cristo Gioacchino.


P.S.
Se le capita di vedere D.Oscar me lo saluti tanto e le dica se cen l'ha ancara con mè .Grazie.

No hay comentarios: